top of page

Quanto costa un massaggio thailandese a Phuket

  • Immagine del redattore: Denis Vignocchi
    Denis Vignocchi
  • 28 dic 2022
  • Tempo di lettura: 2 min

Phuket, situata nella parte meridionale della Thailandia, è una delle destinazioni turistiche più popolari del paese, nota per le sue spiagge bianche e le acque cristalline del Mare delle Andamane.

Se stai pianificando un viaggio a Phuket e sei interessato a provare un massaggio thailandese, potresti chiederti quanto costa.

I costi

Phuket. Original public domain image

Il costo del massaggio Phuket può variare seconda di diversi fattori: la durata del massaggio, la posizione del centro benessere e la qualifica del massaggiatore.

In generale, i prezzi per a Phuket possono oscillare da circa 300 a 500 baht (circa 9-16 dollari statunitensi) per un massaggio di un'ora, a seconda della zona in cui ti trovi.

Nelle aree turistiche più popolari come Patong, Kata e Karon, i prezzi tendono ad essere leggermente più alti, mentre nei piccoli villaggi o nei centri benessere locali potresti trovare prezzi più bassi, e non necessariamente una qualità peggiore.

È anche possibile trovare offerte o pacchetti di massaggi a prezzi scontati nei centri benessere o nei resort.

Ad esempio, potresti ottenere un trattamento di due ore a un prezzo scontato rispetto ai prezzi per due massaggi di un'ora separati.

Resort

Se desideri un massaggio thailandese di alta qualità con un massaggiatore qualificato, dovresti pagare di più.

Ad esempio, un massaggio thailandese di lusso presso un resort potrebbe costare fino a 1.000 baht (circa 32 dollari statunitensi) per un'ora.

In generale, il massaggio thailandese è un'esperienza molto conveniente a Phuket rispetto ai prezzi che potresti pagare per un massaggio simile nei Paesi occidentali, piu o meno dai 30 ai 70 € ed a volte di più , dipende sempre da diversi fattori.

Tieni presente che i prezzi potrebbero variare leggermente a seconda della stagione, quindi è sempre una buona idea controllare i prezzi prima di prenotare un massaggio.

Inoltre, è sempre una buona idea fare ricerche sui centri benessere e leggere le recensioni dei clienti prima di scegliere dove fare un massaggio thailandese a Phuket.

Ciò ti aiuterà a trovare un centro di qualità ad un prezzo ragionevole

In Italia

La siatuazione è varia e variegata, le modalità di accesso ad un trattamento sono molteplici , vanno dalla spa al baratto, dal libero commercio all'associazione no profit, non sò perchè ma noi tendiamo sempre a complicare un po le cose, in ogni modo sono diverse le modalità come diverse sono le capacita di chi tratta, la riceca nel nostro paese forse è un po piu difficile per quello che riguarda le competenze. In ogni modo se hai domande da porre non esitare a contattarmi per quello che posso e che sò ti risponderò volentieri .

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page